News

27 giugno 2015

NASTRI D’ARGENTO Taormina

News4

Il legame tra gli Spritz for Five e l’affascinante mondo del cinema è sempre più forte. Lo conferma il fatto che la band avrà l’onore di esibirsi ad uno degli eventi più prestigiosi dell’anno: la consegna dei Nastri d’argento, giunti alla 69ma edizione con la Presidenza di Laura Delli Colli, che si terrà il 27 giugno nello splendido scenario del Teatro Greco di Taormina.
I Nastri d’argento vengono assegnati dal 1946 dal Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici (SNGCI) ed è uno dei più antichi e prestigiosi premi cinematografici al mondo.
E quest’anno, tra i grandi nomi del cinema che sfileranno nel corso della serata, vedremo salire sul palco anche Marco, Nicola, Piero, Giulio e Rocco per una performance che si preannuncia ad alto tasso emotivo.

Ricordiamo che gli Spritz for Five avevano partecipato, nel marzo scorso, al festival Cortinametraggio in veste di giurati per assegnare il premio alla “migliore colonna sonora”. In aprile invece sono stati protagonisti, a Roma, dell’evento legato al lancio italiano del film “Pitch Perfect 2” al fianco dell’affascinante attrice-regista Elizabeth Banks.

Calypso // Spritz for Five - EP
  1. Calypso // Spritz for Five - EP